Uncategorised

Hair & Make Up Service

IMA

Richiedi informazioni

IMA Academy si distingue da molti anni come una tra le più rispettate accademie di make up e bellezza a livello nazionale, in grado di soddisfare le tante richieste che il mercato di beauty service (compreso il room service negli hotel di lusso) che provengono in modo di particolare dalle aree di Venezia e Verona, ma operiamo in tutto il Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Siamo attivi per eventi privati e aziendali, per il backstage di sfilate, set fotografici, cinema e spettacoli teatrali per creare look in linea con il mood richiesto.

Disponiamo anche di professionisti singoli con doppia figura professionale, in grado di erogare servizi sia hair che make up.

Quello di IMA Academy è un servizio di hair & make up service sviluppato per rispondere al meglio a tutte le diverse esigenze di privati e agenzie che hanno bisogno di professionalità sempre in linea con le nuove tendenze del luxury fashion.

Il service hair & make up di IMA Academy…un team di professionisti del settore sempre sul pezzo, dove c’è bisogno! Una risorsa affidabile per i tuoi progetti.

La mission di IMA HAIR & MAKE UP SERVICE:

  • Fornire un servizio esclusivo e di alto livello
  • Capacità di raggiungere qualsiasi location in tempi brevi
  • Serietà e professionalità per ogni evento

Cosa offriamo

  • Make up service per eventi
    In occasione di ogni evento per chi non ha tempo o capacità per realizzare un trucco e parrucco all’altezza, affidatevi ai professionisti di IMA Academy

  • Make up & hair service per produzioni cinematografiche e teatrali Realizziamo i make up e le acconciature per produzioni cinematografiche e per spettacoli teatrali e di danza, per un servizio completo e a tema

  • Room service
    Offriamo un servizio personalizzato e di qualità di make up e hairstyle che garantisce i massimi risultati comodamente nelle stanze dei luxury hotel.

    Un modo per molti luxury hotels per rendere unica l’esperienza dei propri clienti vip.

Se siete interessati ai nostri servizi di hair & make up service contattateci, saremo felici di conoscere e soddisfare le vostre necessità.

Read more …Hair & Make Up Service

  • Hits: 407

Eventi

EVENTI


  • Prossimo evento 2024 - Ballo delle Debuttanti Lago Maggiore Stresa novembre 2024

    IMA Academy si occuperà del backstage trucco e parrucco della 13° edizione del Ballo delle Debuttanti sul Lago Maggiore, che avrà luogo il 3 novembre 2024 presso il Regina Palace Hotel di Stresa.

    Allievi e docenti si occuperanno del make up e dell’hairstyle delle ragazze debuttanti e dei cadetti. Prima dell’evento le ragazze parteciperanno ad un’intensa settimana di prove per imparare ad eseguire perfettamente le coreografie insieme ai cadetti.

    I nostri make-up e le nostre acconciature top level renderanno ancora più affascinante questo spettacolare evento.

  • Prossimo evento 2024 - Hair Make up Service Soul Dance Experience with Amir Thaleb maggio 2024

    Altro fantastico evento per IMA!

    Un evento diverso, un evento emozionale dove la protagonista sarà la danza: Soul Dance Experience with Amir Thaleb

    L’ESPRESSIONE DELL’ANIMA ATTRAVERSO LA DANZA.

    A maggio ci occuperemo dell’hair make up di questo GRAN GALA DELLA DANZA…stay tuned!

  • Prossimo evento 2024 - Hair Make up Service BRAVISSIMA TALENT su SKY

    Backstage Service per lo special televisivo SKY e CANALE ITALIA per la finale nazionale di “BRAVISSIMA 2024”; un programma di Valerio Merola.

    @maurodidomenico

  • Ecco alcuni momenti della nostra esperienza

    2024 - Milano Fashion Week febbraio 2024

    IMA International Make up Academy presente alla Fashion week di Milano con i servizi hair and make up per i brand più importanti!

    Read more

  • 2024 - Hair make up service Tadevosyan Vaagn Oriental Dance Event 27-28 gennaio 2024

  • 2024 - Make up backstage Claudio Baglioni Padova 29 e 30 gennaio 2024

    Read more

  • 2024 - Make up e hair backstage concerto Laura Pausini Bologna 9/10 gennaio 2024

    Read more

  • 2024 - Make up e hair backstage concerto Laura Pausini Padova 6-7 gennaio 2024

  • 2023 - Make up e hairstylist backstage Laura Pausini Mantova dicembre 2023

  • 2023 - Shooting finale Ca Nigra Venezia

    IMA Academy ha allestito la meravigliosa giornata d'esame delle masterclass Make up. Uno shooting fotografico spettacolare nel palazzo Ca Nigra Lagoon Resort a Venezia.

  • 2023 - Hair make up service "GALA SHOW"

    IMA Academy si è occupata dei make up e dell'hair style dei partecipanti alla meravogliosa serata Gala Show della scuola di danza orientale Dararaqs, che si svolgerà a ottobre all'hotel Leonardo di Mestre.

  • 2023 - Make up e hairstylist backstage concerto Claudio Baglioni Arena di Verona 5/6/7/8 ottobre

  • 2023 - Make up e Hair backstage concerto POOH a Udine 24 settembre 2023

  • 2023 - Ballo delle Debuttanti Lago Maggiore

    IMA Academy è tra i partner ufficiali della 12° edizione del Ballo delle Debuttanti sul Lago Maggiore 2023 in esclusiva nazionale.

    Il 2 settembre 2023 allievi e docenti si occuperanno del make up e dell’hairstyle delle ragazze debuttanti e dei cadetti. Prima dell’evento le ragazze parteciperanno ad un’intensa settimana di prove per imparare ad eseguire perfettamente le coreografie insieme ai cadetti.

    I nostri make-up e le nostre acconciature top level renderanno ancora più affascinante questo spettacolare evento.

  • 2023 - Trucco e parrucco Miss Venice Beach Caorle 2023

    International Make up Academy presente al Miss Venice Beach a Caorle!
    Venerdì 21 luglio 2023 abbiamo curato, insieme a Luana Burigotto, il trucco e parrucco dell famosissimo concorso abbina bellezza ed eccellenze tradizionali del nostro territorio: due ore di puro spettacolo con 14 concorrenti, che sono state valutate per bellezza, abilità nello sfilare e posare, mettendo in mostra il loro talento.
    In passerella capi di abbigliamento delle più belle boutique del centro, esaltati dalla bellezza delle ragazze in gara e dell’inventiva di Luana dello staff IMA.

  • 2023 - Make up e hairstylist backstage concerto Laura Pausini Venezia

    I nostri make up artist sono presenti dal 29 giugno al 2 luglio 2023 nel backstage del concerto di Laura Pausini a Venezia in Piazza San Marco per truccare i performer che si esibiranno prima di Laura Pausini, le coriste e la band. Guarda qui tutte le foto

  • 2023 - Hair make up service "Infinito" Saggio spettacolo di fine anno Dararaqs

    IMA Academy presente al saggio di danza orientale di fine anno "Infinito - Saggio spettacolo di fine anno" della scuola DARARAQS a Villa Guidini. Con il nostro lavoro abbiamo colto l'atmosfera orientale della serata e coordinato perfettamente trucco, parrucco e abbigliamento scintillante!

  • 2023 - Hair make up room service Evento Bulgari Venezia

    IMA ha collaborato all’evento Bulgari “High Jewelry Event Venice” dal 15 al 19 maggio 2023 per presentare ai suoi clienti internazionali la nuova collezione di gioielli “Mediterranea”.

    Ovviamente non abbiamo potuto fare foto e video perché tutto coperto dalla massima privacy per via della sicurezza relativa a questi personaggi importanti.

    Il nostro lavoro si è svolto negli hotel lusso dove alloggiano i clienti vip.

    Read more

  • 2022 - Hair make up service INTERNATIONAL GALA SHOW BELLYDANCE" scuola Dararaqs

    IMA Academy si è occupata anche del backstage della serata all'Hotel Hilton Garden Inn di Mestre, realizzando Make up e Hair Style del Bellydance International Event. Con il nostro lavoro abbiamo colto l'atmosfera orientale della serata e coordinato perfettamente trucco, parrucco e abbigliamento scintillante!

  • 2022 - Hair make up service spettacolo di danza orientale scuola Dararaqs

    IMA è partner ufficiale della scuola di danza orientale Dararaqs, ci siamo occupati del backstage dello spettacolo "I migliori anni della nostra danza" che si è tenuto al teatro Corso di Mestre il 13 giugno 2022.

    La partecipazione con il trucco e parrucco ha portato i nostri allievi a una dimensione concreta dell'evento spettacolo e a capire com'è questo mondo visto dal backstage. Un'esperienza unica e stimolante, ammirare le ballerine durante la loro esibizione con il make up e le acconciature realizzate dalla nostra Accademia è stato un momento indescrivibile.

  • 2022 - Backstage del film "SOLA NINA"

    IMA International Make up Academy set cinematografico per un giorno! La nostra sede di Conegliano ha ospitato la troupe del film "Sola Nina" del regista Massimo Libero Michieletto. Abbiamo contribuito anche con il trucco e parrucco.

  • 2022 - Hair Make up service backstage video musicale Colecchia

    Le nostre masterclass hanno partecipato con trucco e parrucco al backstage del videoclip musicale "Ancora io" del noto artista Colecchia Manuel che ha partecipato a The Voice Italy.

    Il video è stato girato il 18 giugno 2022 sulla spiaggia del Cavallino e i nostri allievi hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

  • 2019 Partecipazione trasmissione Rai2 Detto Fatto

    Giovedì 9 maggio 2019 i nostri allievi delle sedi di Mestre e Conegliano, sono stati invitati come una delle accademie di alto livello ad assistere alla diretta su Rai 2 del famoso programma pomeridiano "Detto Fatto", condotto da Bianca Guaccero. Un'esperienza fantastica anche dal punto di vista formativo, che ha permesso agli allievi di vedere con i propri occhi il modo di lavorare nel mondo dello spettacolo.

  • 2016/2019 - Make up Hard Rock Halloween Party

    IMA è partner ufficiale di Hard Rock Cafè Venezia ed è stata presente nelle serate di Halloween per truccare gli ospiti…da paura!

Read more …Eventi

  • Hits: 1414

IMA Academy partner esclusivo del Ballo delle Debuttanti Lago Maggiore

L’International Make up Academy annuncia la partnership con il Ballo delle Debuttanti sul Lago Maggiore il 3 novembre 2024 in esclusiva nazionale.

Un'emozione senza tempo

Allievi e docenti si occuperanno del make up e dell’hairstyle delle ragazze debuttanti e dei cadetti.

Anche noi saremo gli attori di una serata da sogno nella magica e indimenticabile atmosfera di una antica dimora prestigiosa e storica, Villa Giulia, in un contesto paesaggistico tra i più belli d’Italia sulle rive del Lago Maggiore.

Siamo orgogliosi di associarci a un evento importante come quello del Ballo delle Debuttanti del Lago Maggiore, un’antica tradizione nata in Francia, nel 1700, quando giovani fanciulle aristocratiche, una volta raggiunta l’età da marito, erano introdotte nella società alla ricerca del fortunato principe. Questa consuetudine prese rapidamente piede anche in altre Nazioni, anche in Italia.

Prima dell’evento le ragazze parteciperanno ad un’intensa settimana di prove per imparare ad eseguire perfettamente le coreografie insieme ai cadetti. Durante questo percorso formativo scoprono il valore del ballo di coppia come mezzo di socializzazione e sano divertimento, la galanteria e la femminilità, la grazia di un portamento elegante e raffinato, l’importanza dei ruoli nella coppia, ma soprattutto l’importanza di difendere i propri sogni e il valore della solidarietà.

I nostri make-up e le nostre acconciature top level renderanno ancora più affascinante questo spettacolare evento.

Un sogno principesco tra cultura, tradizione e storia, un evento che mantiene intatti qualità, prestigio, classe ed eleganza, ma con attenzione alla formazione socio-culturale, in un contesto di alto livello.

Parteciperanno anche le autorità e le istituzioni di Verbania, una conferma in più dell’importanza dell’evento.

L'ouverture del Gran Galà si svolgerà nel giardino di Villa Giulia, con varie performance e la coreografia delle Debuttanti e dei Cavalieri; la serata si concluderà con la cena di Gala e con le performance di un’orchestra live e illustri artisti.

Guarda la magnifica esperienza del Ballo delle Debuttanti del 2022 https://www.youtube.com/watch?v=_VSChJQj7RQ

 

  • Hits: 668

Contattaci

Consultaci per ogni tipo di informazione, saremo lieti di ricontattarti

Scrivo alla sede di: *

Siamo lieti di collaborare con