Il colore make up di tendenza del 2022? Il corso Make up Artist Visagista Beauty Consultant di IMA international Make up Academy (Mestre e Conegliano) ve li svela in anteprima!
Ecco il colore che indosseremo tutti nel 2022
Ogni dicembre, Pantone rivela il colore più importante per i prossimi 12 mesi e lo chiama "Colore dell'anno". Per il 2022, Pantone ha colto nel segno creando una tonalità completamente nuova, la prima nella sua storia. Very Peri è "una vibrante tonalità blu pervinca con un corroborante sottotono rosso porpora", spiega il Pantone Color Institute sul suo sito web. "Unendo la fedeltà e la coerenza del blu con l'energia e l'eccitazione del rosso, questa tonalità di blu più allegra e calda di tutte introduce una miscela edificante di novità". Un modo per Pantone di segnare un rilancio per l'anno 2022, dopo due anni di pandemia.
Qusta è la tonalità perfetta per "occhi, unghie e soprattutto capelli". Pantone sta già pensando a infinite possibilità, dalla finitura "glitter e glam al dusty mat". Possiamo già immaginare un eyeliner metallico che sublima la palpebra o un ombretto viola come le stelle.
Il 2022, lascia il posto anche a una linea forte! Le linee grafiche dell'eyeliner, il double liner, l'under liner... fanno la loro comparsa.
Toveremo anche la tendenza di occhi fumosi, fumosi e armoniosi. L'obiettivo di questo trucco è ottenere una gradazione di colori della stessa tonalità, passando dal più chiaro al più scuro. I colori nero, marrone e prugna saranno i protagonisti. Queste tonalità offrono uno sguardo più intenso.
Il risultato deve essere diffuso e soprattutto non chiaro e grafico. Il segreto per uno smokey di successo è fondere e degradare i colori tra di loro! Più gli ombretti sono sbiaditi, più l'effetto sarà sfocato e il risultato sarà più carino.
Tornerà il trucco monocromatico, questa tendenza è l'arte di abbinare le tonalità che indossi sugli occhi, sulle labbra e anche sulle guance. Le tonalità più utilizzate per completare questo look sono: nude, rosa, marrone e altre tonalità come il bordeaux o il rosso.
Compilate il modulo di contatto oppure chiamateci direttamente allo (+39) 041962820 (Mestre) o allo (+39) 0438 336730 (Conegliano).
Saremo felici di darti tutte le info!