Make up per occhi azzurri: quali colori usare

Make up per occhi azzurri: quali colori usare

Hai gli occhi azzurri? Ecco i consigli per i make up adatti dal corso trucco  Visagista Make up Artist Beauty Consultant di IMA international Make up Academy. Sedi Mestre (Venezia) e Conegliano (Treviso).

Iscrizioni aperte per i corsi in partenza!

Non si può negare che gli occhi azzurri possono essere straordinariamente belli, soprattutto se abbinati a un trucco lusinghiero. Che siano chiari e ghiacciati o profondi e drammatici, gli occhi blu hanno il potere di brillare, brillare e risaltare con un buon tocco di ombra. Dalle sfumature complementari del rame alle sfumature del blu marino, ci sono molti colori sbalorditivi per adattarsi agli occhi azzurri. Quindi, se stai cercando nuovi bellissimi trucchi per gli occhi azzurri, ecco la tua guida di riferimento dal corso trucco IMA. Quando si tratta di scegliere l'ombretto per gli occhi azzurri, il colore è tutto. Per un look complementare per gli occhi azzurri, seleziona le sfumature da tutta la ruota dei colori nel regno dell'arancione. Questi toni caldi, come il rame, il corallo e il bronzo, saranno molto lusinghieri per i tuoi occhi azzurri. Tuttavia, è importante notare che l'abbinamento di toni freddi come il blu, il turchese e il grigio / argento può anche fornire un trucco straordinario grazie alla loro capacità di intensificare l'aspetto degli occhi azzurri. Ecco alcuni esempi! Ombretto naturale per occhi azzurri Un ombretto naturale può essere utile in molte occasioni, inclusi il lavoro, le uscite casuali e le volte in cui vuoi indossare un labbro audace. In quanto tale, trovare un aspetto naturale che appaia lusinghiero è una necessità. Per le donne con gli occhi azzurri, le sfumature opache morbide del beige e del marrone tendono ad essere le più lusinghiere. Tutto quello che devi fare è selezionarne uno che si adatti anche al tuo tono di pelle. Se hai una tonalità della pelle fredda, considera una tonalità taupe chiara. Se la tua carnagione è calda, invece, opta per un tono più caldo di marrone chiaro. Smokey Eye per gli occhi azzurri Uno smokey eye è uno stile di trucco senza tempo che può adattarsi a tutti i colori degli occhi. Tuttavia, quando si tratta di occhi azzurri, l'ombretto nero può spesso apparire eccessivamente pesante. Pertanto, se hai un baby blues, dovresti considerare di provare invece uno smokey eye marrone più lusinghiero. Per farlo, mescola sfumature di beige, bronzo e cioccolato sulle palpebre. Quindi, completa il look con un eyeliner marrone scuro e uno o due passaggi di mascara nero.  

Chiedi più info sul corso trucco di Visagista Make up Artist Beauty Consultant!

Compilate il modulo di contatto oppure chiamateci direttamente allo (+39) 041962820 (Mestre) o allo (+39) 0438 336730 (Conegliano).

Saremo felici di darti tutte le info!


23 September 2020
Ima
Sedi del corso:

Conegliano (TV), Via Cavour 26/a

+39 0438 336730 - +39 0438 1960852

Mestre (VE), Via Torre Belfredo 125

+39 041 962820 - +39 041 982154

Siamo orgogliosi di essere partner in esclusiva nazionale dell’agenzia per il lavoro europea Gi Group – your job,our work – per l’inserimento nel settore beauty luxury.

Come tutti i percorsi accademici di IMA - International Makeup Academy, anche la formazione in Makeup Artist, Visagista e Beauty Consultant segue standard europei.

Contattaci

Consultaci per ogni tipo di informazione, saremo lieti di ricontattarti

Scrivo alla sede di: *

Siamo lieti di collaborare con