Tendenze bauty della primavera 2022? Il corso trucco Make up Artist Visagista Beauty Consultant di IMA international Make up Academy (Mestre e Conegliano) le ha scoperte per voi!
Presto arriverà la primavera, quindi è tempo di scoprire le tendenze beauty e make up che saranno maggiormente in voga durante questa stagione.
Mentre l'inverno volge al termine, nuove tendenze stanno emergendo nella moda e nel trucco.
La primavera, innanzitutto, sarà segnata dal
ritorno di un trucco retrò; direttamente dagli anni 2000, la nuovissima tendenza beauty nel campo del make up sarà il
lucidalabbra, ossia il gloss.
Questi nuovi gloss saranno però molto più leggeri e non appiccicosi come quelli per adolescenti, e serviranno anche per dare un po' di volume e spessore alle vostre labbra. Se volete che le labbra siano un po' più colorate, potrete applicare il gloss sul rossetto.
Quest'inverno la tendenza è stata quella dei rossetti piuttosto scuri, ma non sarà così in questa nuova stagione. Col ritorno del bel tempo, la moda sarà incentrata su
colori più nude.
In questa stagione la tendenza sarà per un trucco leggero, fresco e naturale.
Saranno da evitare quindi i look troppo ricercati, sofisticati o con colori troppo scuri. Preferite tonalità pastello e luminose che doneranno luce alla vostra carnagione; per le labbra optate per rossetti nude nei toni del rosa. Per una corretta applicazione del rossetto, non dimenticate di disegnare prima il contorno delle labbra con una matita dello stesso colore e, per una maggiore precisione e definizione nella stesura, utilizzate un pennellino. In questo modo otterrete un risultato perfetto che durerà per tutta la giornata. Per dare poi un po' di colore agli zigomi, un fard rosa sarà l'ideale.
Infine, gli occhi: perché non tracciare una linea osando e optando per un eyeliner rosa?
Tutto quello che dovete fare è iniziare!
Compilate il modulo di contatto oppure chiamateci direttamente allo (+39) 041962820 (Mestre) o allo (+39) 0438 336730 (Conegliano).
Saremo felici di darti tutte le info!