Una sposa dovrebbe assolutamente adattare la scelta del fondotinta agli elementi in cui si troverà per il suo matrimonio. Se è inverno, vorrete un fondotinta che non sembri troppo secco o piatto... se è estate niente che diventi troppo lucido troppo in fretta.
Per assicurarti che la bellezza da sposa sia al massimo il giorno del matrimonio, non dimenticare di applicare la giusta crema idratante prima di eseguire il make up.
Avere una pelle idratata può aiutare a risparmiare un sacco di tempo durante l'applicazione del trucco.
Un primer è uno degli elementi più importanti perché fornisce la base tanto richiesta per il trucco. Il primer assicurerà che la pelle abbia un aspetto liscio che è privo di qualsiasi tipo di linee e macchie.
Utilizza prodotti che mettono in risalto la bellezza naturale dei tuoi occhi. Prendi un mascara impermeabile in modo che non venga lavato via con il sudore o le lacrime. Puoi anche provare a coprire le ciglia con un primer prima di applicare il mascara in modo che possa durare più a lungo.
Scegliere una fondazione che completa in modo appropriato l' abito da sposa e il tono della pelle. Ricordati di applicare la giusta quantità di fondotinta sul collo e sulla clavicola per evitare la comparsa di un tono di pelle irregolare.
Tecnica che si impara nell’accademia di trucco IMA.
Il modo in cui decori le sopracciglia può decidere il modo in cui gli occhi sono incorniciati e aggiungere alla bellezza del trucco degli occhi.
Cerca di farlo il più possibile sotto la luce naturale del giorno in modo da poter facilmente differenziare i vari toni e colori dei prodotti.
Mestre (VE), Via Torre Belfredo 125
Come tutti i percorsi accademici di IMA - International Makeup Academy, anche la formazione in Makeup Artist, Visagista e Beauty Consultant segue standard europei.
I corsi
Sede di Conegliano
Sede di Mestre
I corsi