Vuoi rinnovare la tua routine di bellezza?
Cerchi nuovi look make-up per la stagione primavera/estate?
1 - Già presenti già da qualche stagione,le labbra scure continuano a fare tendenza . Un trend che nei colori borgogna, nero o viola garantiscono un dark lip chic ed elegante.
2 – L’eyeliner incrociato mette in risalto i tuoi occhi con l'aiuto di un design punk e grafico. La linea inferiore della linea dell'eyeliner interseca la linea superiore nell'angolo interno dell'occhio, con un risultato che valorizza in toto la forma degli occhi.
3 - Cosa c'è di meglio di un trucco fresco e leggero, pieno di morbidezza? Le guance rosee esaltano l'incarnato e danno una spinta ad un trucco semplice. Ideale per scolpire il viso con delicatezza, scegliamo una tonalità luminosa per un aspetto naturale.
4 - Le sopracciglia decolorate tornano questa primavera-estate per offrirci look audaci. Puoi optare direttamente per una decolorazione o, per un look meno drastico, usa semplicemente un correttore della stessa tonalità della tua carnagione.
5 - Questa primavera-estate 2023 giochiamo la carta della semplicità e della naturalezza con un trucco nude. Facile da realizzare, si basa su texture fluide e impalpabili come un fondotinta leggero, una BB cream o una CC cream.
6 - Per far risplendere il tuo look, adotta la tendenza chiave della stagione: il trucco occhi con strass. Sulla palpebra, sull'arcata o nell'angolo dell'occhio, applicalo dove preferisci.
7 - Un'altra tecnica di trucco che metterà gli occhi al centro dell’attenzione è l'eyeliner grafico. In questa stagione, le linee timide dell'eyeliner lasciano il posto a disegni più spettacolari che sono disponibili all'infinito: in doppia fodera, occhi di gatto invertiti o banana.
8 - Infine, gli anni '90 tornano alla ribalta con l’ombretto colorato in stile discoteca che sarà un vero successo, in tanti colori pop e retrò, tra cui spiccano il blu elettrico, il verde mela o l’arancio vitaminico.
Mestre (VE), Via Torre Belfredo 125
Come tutti i percorsi accademici di IMA - International Makeup Academy, anche la formazione in Makeup Artist, Visagista e Beauty Consultant segue standard europei.
I corsi
Sede di Conegliano
Sede di Mestre
I corsi