Corso make up Visagista Make up Artist Beauty Consultant di IMA international Make up Academy. Sedi Mestre (Venezia) e Conegliano (Treviso).
Iscrizioni aperte per i corsi in partenza ottobre 2020!
Non c'è nulla che renda l'aspetto più seducente di un
eyeliner poiché il suo potere di trasformazione dell'occhio è impressionante. Certo, bisogna saperlo usare correttamente. E questo va oltre il nostro tipo di occhio, dipende molto dal prodotto che usiamo.
Ci sono principalmente 4 tipi di eyeliner
EYELINER LIQUIDO - Questo è il rivestimento più difficile da applicare, poiché ha bisogno di una mano ferma per essere applicato. Un buon rivestimento liquido procede molto agevolmente e offre molta precisione. Fornisce una linea ben definita e sottile che rende le ciglia più spesse.
E' ottimo per il trucco arabo, gli occhi di gatto e gli sguardi drammatici.
EYELINER A MATITA - Questo è il rivestimento più comunemente usato in quanto è molto facile da gestire e controllare. Gli eyeliner a matita sono come qualsiasi altra matita da affilare quando necessario. Per applicare, basta semplicemente disegnare sulla linea vicino alla linea delle ciglia. Gli eyeliner a matita sono i più veloci da indossare. Inoltre sono disponibili in una in una vasta gamma di colori.
EYELINER GEL / CREMA - Questa formula è quella più utilizzata dai truccatori professionisti. L'eyeliner in gel ha una consistenza a metà tra una matita per gli occhi e un eyeliner liquido. La consistenza è più spessa del rivestimento liquido ed è cremoso come una matita per gli occhi. Gli eyeliner in crema vengono generalmente in un barattolino di vetro in cui si immerge un pennello angolato o un pennello a punta fine. Poiché si usa un pennello per applicare il rivestimento in gel, è possibile creare linee spesse o sottili e si può persino usare il pennello per sfumare un po' la linea prima che il rivestimento si asciughi. Le formule in gel offrono un aspetto più glam, sono resistenti all'acqua e consentono un maggiore controllo sullo spessore della linea.
OMBRETTO COME EYELINER - Questo è il modo più semplice e veloce per disegnare la linea delle ciglia. Tutto ciò che serve è un pennello rigido, inclinato o un pennello a matita. Per applicare, basta immergere il pennello nell'ombretto scelto e disegnare la linea delle ciglia.
Compilate il modulo di contatto oppure chiamateci direttamente
allo (+39) 041962820 (Mestre) o allo (+39) 0438 336730 (Conegliano).