Come eseguire un perfetto Smokey Eye? Ve lo spiega IMA, direttamente dai laboratori del corso make up!
Applicare il primer per gli ombretti
Una base per ombretti è un must assoluto per un trucco occhi impeccabile a lunga tenuta. Questa arma di bellezza segreta assicura che il vostro makeup rimanga fissato, e quando si tratta di smokey eyes makeup questa tappa è fondamentale poiché l'attenzione è sui vostri occhi!
Applicatelo con il pennello giusto, assicurandovi che sia distribuito uniformemente.
Compattare le ciglia
Il compattatore viene utilizzato per aumentare l'intensità delle ciglia e neutralizzare visibilmente le sezioni sparse. Usate questa tecnica per far risaltare i vostri occhi aggiungendo definizione e intensità.
Per aumentare il volume delle ciglia, applicate un kajal nero esattamente tra l'attaccatura delle ciglia e il contorno della palpebra superiore.
Applicare l'eyeliner
Fate risaltare i vostri occhi e ciglia ottenendo un aspetto più pieno con l'eyeliner, un must assoluto per gli smokey eyes!
Applicate un kajal lungo l'attaccatura delle ciglia superiore e inferiore, sfumandolo con un pennello per ottenere un aspetto fumoso.
Come applicare l'ombretto
Applicazione dell'eyeliner
Disegnate una linea usando un eyeliner per aggiungere profondità misteriosa al vostro look.
Per preparare al meglio le ciglia al mascara, applicate un mascara nutriente sulle ciglia inferiori e superiori. Quindi, riapplicate il mascara per completare il vostri look smokey eye mozzafiato.
Mestre (VE), Via Torre Belfredo 125
Come tutti i percorsi accademici di IMA - International Makeup Academy, anche la formazione in Makeup Artist, Visagista e Beauty Consultant segue standard europei.
I corsi
Sede di Conegliano
Sede di Mestre
I corsi